Bravi bimbi

Dopo mammenellarete, leggi l'intervista comparsa su  Bravibimbi.it logo.png

Leggi altri articoli della categoria Bambini + Scuola

Originariamente scritto il 09 marzo 2010

10 Commenti per questo post

  1. Sybille ha scritto:

    Bella intervista, mi é piaciuto leggere le tue risposte.

  2. Tati ha scritto:

    Sei riuscita a spiegare benissimo la tua filosofia di vita; spero che sia di esempio anche per altri.

  3. Palmy ha scritto:

    Ma bellissimo questo angolo di condivisione. Mi colpisce molto quello che racconti: rallentare, prendere tempo, passeggiare al parco… oddio! Per me qui casca l’asino. Il parco più vicino è lontano! Ma comunque rimane il principio che cerco di applicare compatibilmente con il mio lavoro di insegnante… ma meglio qualcosa di nulla, no?

  4. kosenrufu mama ha scritto:

    complimenti, l’intervista è bellissima, ed è importante leggere di un esperienza di vita diversa, leggere che si riesce a fare altro, un abbraccio

  5. Daniela B. ha scritto:

    Ciao Sabrina,ti ho mandato un’email per chiederti alcune infomazioni su Ginevra.Sono stata a Ginevra qualche capodanno fa e l’avevo trovata una città molto fredda (sia climaticamente che a livello umano),ma forse si prospetta per me la possibilità di andarci a lavorare da giungo a dicembre…quindi sono un po’ titubante…voi che ci avete vissuto avete dei consigli da darmi?intendo principalmente indicazioni su scuole/circoli steineriani, o circoli di amici che avete trovato lì, se sapete di iniziative/eventi/riunioni interessanti…!!
    un abbraccio a te e ai bambini

  6. mammanatura ha scritto:

    Complimenti per l\’intervista!!
    Poi per le dispense…mi sai dire qualcosa in più? grazie

  7. mabe ha scritto:

    Ogni volta che leggo come riuscite a vivere voi \"sento\" che c\’è qualche speranza anche per noi…chissà…grazie per la condivisione! Volevo anche chiederti una cosa: tempo fa avevi scritto che avresti condiviso le istruzioni per fare lo zainetto nonchè tingere la tela con i colori della stockmar (io ci avevo provato, ma al primo lavaggio è ovviamente rimasto ben poco del colore! Quando avrai un attimo di tempo… ti sarei molto grata…. Grazie

  8. kosenrufu mama ha scritto:

    questa intervista è bellissima!!!! complimenti ai mariti come il tuo ( e come il mio) che rendono tutto più facile e leggero costruendolo insieme.

  9. roberta ha scritto:

    ma allora il segreto è tuo marito!
    Leggo il tuo blog da un po’ a volte commento, a volte mi abbatto perchè anch’io sono mamma di tre, anch’io sono a casa, ma non ho la tua energia e la tua lucidità…ma non ho neanche un marito come il tuo!Non voglio dire che faccia tutta la differenza ma aiuta senz’altro.Complimenti al marito dunque, anzi ad entrambi per esservi “scelti” così bene!

  10. facebook mobile ha scritto:

    Bel post su Bravi bimbi : Vivere semplice e spregiudicato. Sono molto impressionato con il tempo e lo sforzo che avete messo nel scrivere questa storia . Vi darò un link sul mio blog sui social media. Tutti i migliori !

Commenta questo post