E dai e dai…

E dai e dai, a forza del tempo che passa, delle resistenze che si ammorbidiscono, e del mondo che ha sempre più bisogno di risposte concrete, la pedagogia steineriana sta cominciando a diffondersi anche presso ambienti pubblici.
Chi si trova  in zona (a Roma) non si perda questo incontro:

Leggi altri articoli della categoria Bambini + Scuola

Originariamente scritto il 15 febbraio 2011

4 Commenti per questo post

  1. piacere di conoscerti ha scritto:

    Ti ringrazio molto della segalazione…tramite il tuo sito vengo a sapere di queste bellissime iniziative che altrimenti non saprei dove andarle a cercare. Io e molto probabilmete le mie amiche ci saremo perchè siamo alla ricerca di più informaziuoni possibili su questo meraviglioso argomento!
    Grazie ancora
    Silvia

  2. marta ha scritto:

    finalmente!!!! finchè la scuola steineriana opera solo dentro a se stessa non c’è sviluppo e non c’è dono. Sono contenta di sentire questa notizia…con pazienza e fiducia si potranno incontrare tanti saperi e tante esperienze. Anche io mi sto dando da fare in questa direzione…a piccoli passi
    buon tutto!

  3. mammachegiochi ha scritto:

    Ciao e comnplimenti per il tuo sito!Io sto frequentando un corso di pitture steineriana … e la sua pedagogia merita veramente d’essere conosciuta.

  4. Renata ha scritto:

    E’ veramente importante che la pedagogia steineriana riesca ad entrare nella vita delle nostre famiglie, credo sia fondamentale per poter dare una svolta evolutiva verso la consapevolezza dello spirito del quale è portatrice tutta l’umanità.

Commenta questo post