Montréal parla

Sono stata in Quebec e mi sono innamorata. Ho capito che vorrei vivere in un posto dove i segni parlano di più. Dove una città si fa vedere per quello che veramente è e per come sa comunicare con i suoi cittadini.

q1

Stare in Quebec mi ha fatto vernir voglia di colori chiari e decisi. Di uno stile di comunicare diretto, onesto e semplice. 

Semplice è la parola che ricorre in questo blog. Penso proprio questo: parlare in modo semplice, comunicare cose vere, offrire quello che si può con umiltà è quello che posso fare ora. Quello che serve un po' a tutti noi.

q2

Ritrovare il gusto di fare le cose per sè, non per mostrarsi. Io so che in molti penseranno che tenere un blog sia una grande forma di egocentrismo, però quando sono a casa da sola, la sera, mi rifugio su Vivere Semplice a scrivere quasi che questo fosse il mio diario di quando scrivevo sul letto, il mio diario di carta. E' un posto per riflettere con quella me stessa che ormai è espansa, si è un po' dispersa nella rete insieme a voi. Liquefatta

.q3

La colazione è il buon inizio per la tua riuscita. Ma se il comune di Montreal ha i soldi per fare pubblicità alle buone abitudini è chiaro che non posso che non innamorarmi di una città cosi.

Si lo so che devo parlare anche del resto del mio viaggio in Quebec, tutte le mie amiche aspettano con ansia. Prometto che lo faccio sul numero di Kids di novembre/dicembre. Leggetemi!

Leggi altri articoli della categoria Genitori + Famiglia

Originariamente scritto il 11 settembre 2013

1 Commenti per questo post

  1. camilla ha scritto:

    Caio, vorrei condividere con voi questa offerta di volo per Canada a prezzo davvero conveniente 🙂 !!!
    http://bluvoli.it/ottima-offeta-di-voli-per-montreal-volo-andataritorno-da-budapest-per-soli-264-eur/

Commenta questo post