Sabrina_Sartina

Ad un certo punto è iniziata l’avventura della sartoria.cucire

  _un giorno di un paio d’anni fa un amico mi ha detto: ho una macchina da cucire che non mi serve. me la puoi tenere mentre faccio il trasloco? ok, certo. un giorno come in preda ad un raptus l’ho aperta, ho infilato il filo e ho cominciato a cucire. non sapevo di esserne capace. dentro di me la memoria degli eventi si era conservata e aver visto tante volte mia madre cucire era rimasto impresso da qualche parte quaggiu nel mio cuore.

_cosi ora invento, progetto e realizzo bamboline, giocattoli in stoffa, vestitini per bimbi, borse e abiti sperimentali, non replicabili perchè fatti non-in-serie. bavagliolo
_ la mia scelta è di cucire per amore e per passione, esaltando l’imperfezione come scelta, come sinonimo di umanità per questo motivo il mio progetto si chiama |sartoria imperfetta| c’e’ anche un piccolo sito da visitare.

Leggi altri articoli della categoria Manualità

Originariamente scritto il 14 gennaio 2007

1 Commenti per questo post

  1. francesca ha scritto:

    ….i miei adorati suoceri me ne hanno regalata una perche’ sapevano che l’adoravo…non so cucire pero’…ed ho paura di misurarmi con questo “strano oggetto”….ho tanta voglia di realizzare le mie idee ma mi sento bloccata….mi devo lasciare andare….
    un beso
    francesca

Commenta questo post