Dui anni

Emilio oggi compie dui anni, come dice lui. Vado subito a rivedermi il post dello scorso compleanno, e scopro che era piccccoliiiissssssimo.

Stamattina alle 11.30 (proprio l’ora del parto) stavo facendo una cosa non troppo felice ma sicuramente molto istruttiva: ero in coda al Bambin Gesù per delle analisi di controllo proprio per Emilio. L’ho fatto con intenzione di prenotare il giorno del suo compleanno. Volevo tantissimo uscire da li con il mio bel pacco regalo in mano: un referto che mi dicesse che Emilio sta benissimo. E cosi è stato.

emilio compie due anni

emilio compie due anni

emilio compie due anni

Leggi altri articoli della categoria Genitori + Famiglia

Originariamente scritto il 25 novembre 2011

7 Commenti per questo post

  1. Mammamsterdam ha scritto:

    Si, ma non è solo lui piccolissimo prima. Quanto ti sono cresciuti questit re, cosa gli fai mangiare? E augurissimi per i dui anni.

  2. Ilaria ha scritto:

    Auguri per i dui anni del piccolino!
    Sapere che i figli stanno bene è il più grande regalo 😉

  3. mammamichi ha scritto:

    dui immensi auguri!!!!

  4. Francesca ha scritto:

    Ciao! Io che sono una consumatrice critica (e critica …. perchè vengo criticata!!) e che mi sento soooooola in un paese che sprizza nuovi super al ritmo quasi settimanale, in un paese dove la raccolta differenziata …. non fa differenza, oggi trovandoti mi sento meno sola!!Meno sola anche perchè sei a Roma!!?!??!?!? Incredibile…………..!!!! Noi ci siamo trasferiti al mare da Roma per svariati motivi, non mi dispiace ma il senso di solitudine qui è elevato! Verrò a "trovarti" spesso, mi fai sentire quasi in compagnia nel mio percorso di "vita semplice" …… (semplice?? Ma de cheee!!)
    Ciao
    Francesca (da Nettuno sigh…)

  5. Heidi ha scritto:

    Auguroni ad Emilio che sta bene!
    Mi sembra un sogno aver seguito qui la tua gravidanza e crescita di Emilio ed ora sapere …che è coetaneo della nostra terza! Auguri dunque ancora più sentiti piccolotto!!

  6. Heidi ha scritto:

    P.S. Anch'io ho fatto un gilet simile a quello in foto con la lana grezza,mi piacciono molto, ma la mia non lo mette perchè pizzica 🙁

  7. kosenrufu mama ha scritto:

    arrivo in ritardo, ma assolutamente tanti auguri a emilio!!!!! che belli che sono e come crescono!!!!!

Commenta questo post