Detox week: day #2

journal2.jpg

Confesso: ieri ci ho pensato molto al cellulare. Insomma, ieri mattina dall’ufficio ho fatto tutte le telefonate che sapevo non avrei potuto fare nel pomeriggio visto che ero in giro senza cellulare. Mi sono sentita in piena crisi d’astinenza… anche quando mi ha telefonato la mia amica Sol per sgridarmi: “come, sei andata al parchetto senza avvisarmi? sarei venuta anche io”. gia, ci ho pensato, ma non avevo il telefono per avvisarla.

Ho pensato: se al parchetto ci andassimo comunque e poi se ci vediamo bene senno’ pazienza, non sarebbe meglio? Inutili divagazioni.

Oggi sto gia molto meglio: ho un appuntamento concordato via email, una suolemama merenda, ci incontriamo con un po’ di altre mamme fan di soulemama e guardiamo le foto del suo blog. si, credo faremo questo.

Intanto, seguendo i consigli di Danny Gregory ho ripreso in mano il mio vecchio journal, una specie di diario di disegni e schizzi, che ho chiuso in un cassetto dai tempi dell’india…. ecco una pagina…

journal1.jpg

Leggi altri articoli della categoria Rallenta!

Originariamente scritto il 22 aprile 2008

2 Commenti per questo post

  1. sara ha scritto:

    ciao sab, e’ un po’ che ogni tanto guardo il tuo sito,mi aiuta nel mio lavoro di maestra,ma nn avevo mai scritto. Questa pagina del tuo journal mi ha pero’ fatto venire in mente un’altra sabrina, sabrina ward harrison. Ho un suo libro-journal che avevo preso negli states, davvero simile al tuo nello stile.si intitola brave on the rocks, anche la calligrafia e’ un po’ simile…
    sara

  2. alberto ha scritto:

    ciao, ci provo anch\\\\\\\’io ma è dura!!!

Commenta questo post