Il compleanno dei fratelli

I nostri bimbi sono nati lo stesso giorno, con due anni di distanza, quindi la festa di compleanno è sempre qualcosa di eccezionale. Questo è l’anno del 6 e del 4.

compleanno 2008

compleanno 2008

compleanno 2008

Quest’anno le feste sono state due visto che il compleanno cadeva di domenica: una in campagna per pochi intimi e l’altra al parco con i compagni di scuola.

compleanno 2008

Ho lavorato una settimana per preparare tutti i giochi e la caccia al tesoro (è la prima volta che ne organizzo una!!) e fino all’ultimo momento non sono stata certa di poterla realizzare visto che il tempo era molto instabile. Alla fine un gran vento ha spazzato tutte le nuvole e abbiamo potuto fare la festa e la caccia all’aperto, in un parco vicino a scuola. Per trovare il tesoro i bambini hanno dovuto sudare!!

compleanno 2008

Poi ci sono stati altri giochi in cerchio…

compleanno 2008

compleanno 2008 peo 6 zeno4

E le torte

compleanno 2008

compleanno 2008

compleanno 2008 peo 6 zeno4

compleanno 2008 peo 6 zeno4

Leggi altri articoli della categoria Bambini + Scuola

Originariamente scritto il 22 giugno 2008

3 Commenti per questo post

  1. mikka ha scritto:

    ciao, ti ho scoperto tramite il sito di Amanda e condivido la tua ammirazione nei suoi confronti!!! Anch’io x le feste di compleanno dei miei figli (una di 7 e uno di 6) ci metto l’anima e passo serate e qualche volta nottate a organizzarle. Cerco di coinvolgerli e loro diventano matti a “contribuire”. L’ultima che ho fatto per il maschietto è stata la festa della “giungla” con tutte le liane che penzolavano x casa e tutti i giochi con gli animali. Invece la femminuccia ha voluto la festa delle farfalle… non ti dico farfalle che ho disegnato… ma alla fine un vero divertimento anche x me..
    ciao mikka

  2. NERFIN ha scritto:

    BELLA FAMILIA. j’ADORE, PARCE QUE JE SUIS ANIMADORA SOCIOCULTURAL Y MI 50% DE MI TRABAJO SON LOS NIÑOS¨!¨¨

    tANIA nERFIN
    sERGY HOUSE NEXT TO GENEVA

  3. iusa ha scritto:

    Ciao,
    Il 2 luglio è il compleanno del mio bambino e anche io ho cucito una bella corona in feltro, non ho preso l’idea dal libro di Amanda, ma da questo blog:
    http://littleredcaboose.ca/

Commenta questo post