Lavori di fine anno

natale16.jpg

Impegnatissimi a portare a termine il nostro personale calendario autocostruito, Lorenzo Pedro ha fatto i disegni e a scritto i giorni e i mesi (ottimo modo per imparare i nomi dei mesi nell’ordine giusto!!). E’ stato bravissimo. Ci ha lavorato tantissimo. E appena finito andremo a rilegarlo in copisteria e a farne qualche copia per gli amici. Chi lo vuole alzi la mano.

natale12.jpg

Nei giorni passato oltre a questo grande lavoro abbiamo anche fatto per la prima volta le cartoline di Natale, con i saluti e gli auguri per amici e parenti. Che bello saper leggere e scrivere, finalmente.

natale10.jpg

A guardare il calendario di Zeno (perchè anche lui ha voluto farlo a modo suo) si capisce perfettamente come il senso del tempo sia ancora un optional alla sua età….

Leggi altri articoli della categoria Manualità

Originariamente scritto il 04 gennaio 2010

4 Commenti per questo post

  1. Lory ha scritto:

    Che bella idea il calendario autoprodotto!
    Bravissimi!

  2. mammanatura ha scritto:

    Meraviglioso il vostro calendario!!!
    E i tuoi tre ometti?! uno spettacolo!!
    p.s.io alzo la mano!!

  3. Lilly ha scritto:

    Ciao,mi chiamo Lilly,adoro il tuo blog ed il tuo stile di vita.Splendida famiglia,poi con il piccolo gnomo nuovo è davvero perfetta.Leggerti mi mette molta serenità e allegria,io e la mia famiglia vi auguriamo un Semplice ma Intenso nuovo anno.Ogni bene,ciao Lilly =^_^=

  4. anna ha scritto:

    si quest anno ai nonni e alle zie regaleremo proprio un bel calendario autoprodotto!

Commenta questo post