Potevi dare almeno un colpo di telefono…

prim.jpg

Scusate tutte voi per la mia assenza di quasi un mese.. si lo so dovevo avvisare. In molte mi avete scritto per chiedermi se ero morta, grazie per l’interessamento. Sono viva e viaggiatrice. Sono stata in Italia a prendermi un po’ di freddo e pioggia (ma anche tanto calore degli amici che mi hanno coccolata) ed ora che sono tornata a Ginevra sono scioccata dall’esplosione incredibile di primavera che si respira qui.

Il  giardino è un tripudio di margherite e fiorellini gialli (solo perchè c’e’ il giardiniere che se ne occupa), i filari di vite e il campo di grano che salutiamo la mattina sulla strada per andare a scuola vanno a gonfie vele, e oggi c’e’ un sole meraviglioso e una brezzolina da fine giugno…. non vorrei fosse un sogno.

Questo solo per dirvi che sono di ritorno e ho in serbo per voi 3 articoli che sto scrivendo:

1. il leprotto di pasqua è arrivato anche quest’anno
2. la gara a quiz sul porta-omeopatia e riflessioni semiserie sul denaro
3. grandi grandissimi cambi di rotta, ragionamenti davvero drastici e quasi spaventevoli su bambini/pedadogia e temi educativi….

a più tardi

Leggi altri articoli della categoria Genitori + Famiglia

Originariamente scritto il 22 aprile 2009

9 Commenti per questo post

  1. claudia ha scritto:

    Bentornata! Aspettiamo gli sviluppi…

  2. nadia ha scritto:

    Eccoti, finalmente!. Bentornata
    A presto

  3. Palmy ha scritto:

    Ciao! Navigando qua e là ho trovato questo bellissimo sito e l’ho linkato sul mio blog… a presto!

  4. estrellazul ha scritto:

    io ho solo pensato che ti fossi presa una pausa dal blog, peró se non avessi parlato neppure del leprotto di pasqua, mi sarei cominciata a preoccupare pure io !! un bacione

  5. marta ha scritto:

    che foto incantevole! il cuore della primavera!

  6. barbara ha scritto:

    nice…..waiting for you

  7. milton ha scritto:

    E i “grandi grandissimi cambi di rotta, ragionamenti davvero drastici e quasi spaventevoli su bambini/pedadogia e temi educativi….”? quando arrivano?
    Li attendo con curiosità…

    PS

    Seguo il tuo blog da qualche tempo, l’ho trovato per caso (?!) cercando info sul cohousing e mi è sembrato davvero un incontro interessante.

  8. Paola ha scritto:

    Ciao,
    ho trovato i tuoi siti vagabondando a partire dalla \"casa nella prateria\" e scopro solo dopo parecchio tempo di \"curiosamenti\" che anche tu abiti da queste parti…io sono ai piedi del Jura, poco al di la\’ della frontiera! Complimenti per i tuoi siti e per l\’eplosione di idee! A presto, paola

  9. Rita ha scritto:

    Ciao, Bella, a novembre sono rimasti sospesi i nostri dialoghi, poi sono successe un sacco di cose, fra ospedale, viaggi, turné etc., ma io ti penso spesso, spero che la prossima volta ti fai sentire , quando vieni a Roma!!!
    Se mi scrivi un tuo num fisso, ti potrei chiamere!!
    Un\’abbraccio forte forte
    Rita

Commenta questo post