Quello che mi piace di oggi

provenza con i bambini

Quello che amo di oggi è che nonostante la mia nefasta presenza i bambini si divertono in spiaggia, fanno amicizia con bambini tedeschi con i quali cercano invano di parlare francese. Andrea si è messo ai fornelli e dopo aver riempito il frigorifero di ogni possibile camember e roquefort ha iniziato a preparare splendidi piatti di cucina svizzero provenzale, ricordando i vecchi tempi di Ginevra.

Zeno fa bird watching dalla finestra, si fanno grandi tornei di Forza 4 ed dopo pranzo Emilio dorme più di due ore.

Leggi altri articoli della categoria Genitori + Famiglia

Originariamente scritto il 30 agosto 2012

3 Commenti per questo post

  1. adriana ha scritto:

    …certo, tu potresti replicare.. che non ti conosco , che non so davvero chi sei, solo tu puoi sapere cosa "bolle in pentola" …nella "tua" pentola.
    E sono d'accordo, sicuramente è così…
    da parecchi anni leggo quello che racconti e di te mi sono fatta l'idea che sei una donna in continua evoluzione, in continua ricerca per te e per chi ami .  ti metti sufficientemente in discussione per capire che la perfezione , insomma :"La casa nella prateria" è solo una finzione.
    IO Credo che siamo tante persone insieme …un io comprende tanti sè …e non credo affatto che tu sia un mostro …o almeno, sempre e solo quello. Un mostro tira avanti senza guardarsi intorno, non fà feriti . non le interessa ! combattere sè stessi non sempre ha senso forse basterebbe "capirsi" . non saprei … e ti prego di scusarmi se mi intrometto troppo nella "tua zuppa" .
    un saluto  

  2. sabrina ha scritto:

    grazie Adriana, per essere cosi semplicemente diretta, efficace contro il mio stato d'animo. Grazie di cuore.

  3. adriana ha scritto:

    ….sapessi quante volte ,indirettamente e incosciamente , tu hai giovato il mio stato d'animo…
    <3
     

Commenta questo post